I climatizzatori Daikin Altherma 3 M serie EBLA sono pompe di calore monoblocco aria-acqua di terza generazione, progettate per offrire riscaldamento e raffrescamento in ambienti residenziali con spazio limitato. Non necessitano di unità interna, semplificando l’installazione e riducendo l’ingombro. Utilizzano il refrigerante R-32 e sono disponibili in diverse potenze, come il modello EBLA08EV3 da 8 kW.
La struttura compatta e il design moderno permettono un’integrazione armoniosa in qualsiasi contesto architettonico. Il sistema è dotato di pannellatura fonoassorbente per ridurre la rumorosità e include componenti idraulici già integrati. È compatibile con il controllo remoto tramite app Daikin Onecta e può essere equipaggiato con riscaldatore elettrico di riserva da 3 kW opzionale.
Questa serie rappresenta una soluzione efficiente e versatile per il comfort domestico, con classe energetica A+++ e possibilità di gestione intelligente dei consumi.
Via delle Arti,11/13 Loc. Due Ponti 53100 Siena
info@generalfrigosrl.it
Servizio Clienti 0577 223857 – 373.7306919
Orari Ufficio: Lunedi-Venerdi
9.30/13.00 – 14.00/18.30
PIVA/CF: 00737280529